Descrizione
Rif. 922 VC -In un contesto naturale di grande fascino, a soli 4 km dal centro di San Michele Salentino, 8 km da San Vito dei Normanni e 20 km dalle splendide spiagge della Riserva Naturale di Torre Guaceto, proponiamo in vendita un autentico casolare in pietra di circa 80 mq, da ristrutturare.
Il fabbricato conserva il fascino dell’architettura rurale pugliese, con tre vani con volte a botte, oltre a un piccolo vano utilizzabile come ripostiglio o bagno. La proprietà è dotata di allaccio alla rete elettrica, ricerca idrica già presente e un antico forno a legna esterno, elementi che confermano il carattere autentico e la funzionalità del sito.
Il terreno di pertinenza di circa 2 ettari (20.320 mq) è impreziosito da ulivi secolari, alberi da frutto e un vigneto, offrendo un contesto ideale per chi desidera vivere immerso nella campagna pugliese.
Secondo la normativa vigente, è possibile realizzare una nuova costruzione con superficie coperta fino a 345 mq, oltre alla possibilità di costruire una piscina di 40 mq, rendendo questa proprietà perfetta per la realizzazione di una residenza privata o struttura ricettiva di pregio.
La nostra azienda è specializzata nella costruzione e ristrutturazione di ville chiavi in mano, offrendo un servizio completo dalla progettazione alla consegna.